fbpx
 

NewsE se la pulizia del viso fosse un modulo calcistico? Scopri come avere una pelle da champions league!

Novembre 27, 2018by Elisa Ruggieri0
https://gruppofarmaestetica.com/wp-content/uploads/2021/01/woman-with-closed-eyes-and-cream-lotion-on-face-min-1280x853.jpg

Ciao, sono la dott.ssa Elisa, farmacista e beauty manager di Farmaestetica.

Anche tu vorresti prenderti cura del tuo viso ma inorridisci non appena senti parlare di film idrolipidico, acqua micellare e stato di ossidazione dei comedoni? Questo post allora fa proprio per te, perchè l’ho scritto con termini calcistici, cercando il più possibile di lasciare in panchina il mio camice! Parlerò principalmente dei tre trattamenti fondamentali che eseguiamo al centro estetico e, come un buon allenatore, cercherò di guidarti nella scelta del trattamento più adatto a te. Pronto? Fischio d’inizio!

Trattamento viso con schema 4-4-2 (pulizia viso tradizionale)
E’ la tattica più usata nel calcio moderno. Così come nella tattica 4-4-2 attaccare è il primo e prioritario obiettivo, questo trattamento è considerato un trattamento base iniziale dove la priorità dell’estetista – allenatore è quella di effettuare una pulizia profonda ma equilibrata al tuo tipo di pelle.

Trattamento viso con schema 3-4-3 (pulizia viso con scrub a ultrasuoni)
In questa tattica i centrocampisti laterali hanno compiti sia difensivi che offensivi, e gli attaccanti esterni cercano spesso l’out per ricevere palla. In questo trattamento viso utilizziamo uno scrub ad ultrasuoni che che ha la capacità di difendere maggiormente la pelle, specie quella più sensibile, permettendo un trattamento più incisivo; Successivamente andremo a “marcare a zona”, ovvero ci dedicheremo a tutti quei punti dove sono presenti impurità come ed esempio i punti neri del naso. La tua pelle sarà pulita in profondità senza subire troppi stress grazie all’assist di un macchinario che vibra a velocità ultrasonica, toglie il 100% delle cellule morte, rende i punti neri più morbidi e quindi li fa uscire molto più facilmente.

Trattamento viso con schema 3-5-2 (trattamento viso detox)
Questa tattica è leggermente più offensiva, dove gli esterni forniscono alla squadra un contributo decisivo in fase offensiva. Nel nostro trattamento 3-5-2 utilizziamo infatti dei prodotti a base di carbone vegetale attivo che hanno il compito di dar via all’azione detossinante e proteggere la pelle dagli attacchi esterni dello smog . La pelle risulta immediatamente pulita in profondità e purificata. E’ consigliata a chi è esposto a smog, come per esempio chi va in moto, chi fuma o chi vuole risultati altamente performanti in poco tempo. Attenzione! Quest’ultimo trattamento non è una semplice pulizia del viso, ma un momento eccezionale per rilassarsi e staccare la spina affidandosi a professionisti competenti che hanno come priorità il tuo benessere. Nel corso di una partita il modulo può anche essere cambiato, ecco perché molto spesso i miei clienti alternano i vari trattamenti in funzione della stagione, delle condizioni della pelle e anche della voglia di rilassarsi un po’, lasciandosi consigliare strategicamente da me e da tutto il mio team.

Cosa aspetti? Immagino che la tua vita sia un continuo dribbling tra impegni di lavoro e famiglia e che anche tu, come tutti i miei clienti uomini, vuoi avere un momento in cui il relax e la cura per te stesso si trovano al primo posto in classifica! Vuoi avere una pelle pulita in profondità e un aspetto più rilassato? Chiama e prenota subito: al tuo arrivo io o il mio staff valuteremo quale dei tre trattamenti che ti ho appena descritto fanno al caso tuo, garantendoti il massimo del fair play! Non perdere a tavolino la partita con la tua pelle, prenota subito!

Elisa Ruggieri

Elisa Ruggieri

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Farma Estetica...

Farma Estetica è gestito dal Dott. Domenico Trovato e dalla Dott.ssa Elisa Ruggieri titolari di Farma Etnea Srl, la Parafarmacia adiacente al centro benessere.

Social media

Seguici sui nostri profili social, ogni giorno pubblichiamo post su tantissime tematiche, dalla bellezza alla salute.

Farma Estetica...

Farma Estetica è gestito dal Dott. Domenico Trovato e dalla Dott.ssa Elisa Ruggieri titolari di Farma Etnea Srl, la Parafarmacia adiacente al centro benessere.

Informazioni
Social media

Seguici sui nostri profili social, ogni giorno pubblichiamo post su tantissime tematiche, dalla bellezza alla salute.

© 2021 Farma Estetica – Made with love by Muza | All Right are reserved

© 2021 Farma Estetica – Made with love by Muza | All Right are reserved

Open chat